RESPONSABILITÀ
 
Bubo.it promuove Bubo attraverso internet e i migliori distributori nazionali e internazionali.
 
Bubo.it non vende direttamente ma vi mette contatto con il produttore di Bubo che è il responsabile della realizzazione e commercio di bubo.
 
Responsabile della produzione e commercializzazione di bubo è Zarmetal s.r.l., via San Bortolo, 5 36020 Pove del Grappa, partita IVA 01263720243, di seguito indicato come “produttore”.
 
Bubo è idoneo per il trasporto e il deposito di oggetti e materiale di consumo di limitato valore (legna da ardere, giornali e riviste, libri etc) che possano essere contenuti in esso senza subirne danno e che, in base alla loro forma, non possano facilmente fuoriuscire lateralmente.
Il peso massimo di materiale previsto per ogni modulo é di 15 kg. Bubo non è adatto ad essere usato come sgabello o supporto per altri oggetti se non altri moduli Bubo, e fino ad un massimo di  TRE pezzi sovrapposti complessivi.
 
Il produttore non assume alcuna responsabilità in merito a danni a persone o cose per l’uso improprio di Bubo.
 
La superficie dei gusci in alluminio non è né verniciata, né anodizzata e presenta alcune imperfezioni dovute alla lavorazione che non possono essere evitate o coperte, e non costituiscono difetto. Essa inoltre è facilmente esposta all’opacizzazione per contatto con l’aria e con gli acidi presenti sulla cute delle mani. Quest’ultima può essere in parte evitata con l’uso di specifici detergenti.
 
design Roberto Lanaro